martedì 8 aprile 2008

sfogo

è da un mese, anzi forse più, che passo la maggior parte del mio tempo alla scrivania, davanti al pc, con Benji sulle gambe che tengo incrociate sulla mia sedia gialla... meno male che almeno è comoda...
sto diventanto davvero insofferente... ho bisogno di attività, perchè altrimenti do di matto... ho constatato che studiare troppo fa davvero male...e adesso ci mancano pure i tg... sento di essere sull'orlo della pazzia...
tralasciando il fatto che sarò ingrassata di tre chili, dato che per ingannare il tempo e soprattutto rendere lo studio più dolce, ho mangiato di continuo... di media un pacchetto di pan di stelle ogni due giorni... e estathe a go go...
almeno questo mi dava la scusa per alzarmi dalla sedia..dato che dovevo fare pipì ogni 10 minuti!
ma quando arriverò a ny avrò i fianchi a forma di biscotto... eheheh
a proposito della partenza...ormai mancano 13 giorni, e ogni giorno che passa, cresce in me un po' di ansia... che novità eh???

è un post inutile, ma almeno ho sfogato l'insofferenza di questa ennesima giornata chiusa in casa...

2 commenti:

QuelloChe ha detto...

Per fortuna che io i biscotti li mangio a colazione....

QuelloChe ha detto...

figo il tuo nuovo banner tuto verde!!
come hai fatto???