domenica 6 aprile 2008

domenica pomeriggio

è stata proprio una bella giornata...direi la tipica domenica pomeriggio che ho sempre sognato quando invece ero rinchiusa al Bata...
pattinata al parco (anche se "pattinata" forse è un po' azzardato...), giretto alla fiera di primavera e poi passeggiata in centro.
certo sarebbe stato tutto perfetto se avessi avuto anche il mio ragazzo con me, ma che ci devi fare? c'è chi va alle cascate del Niagara e chi si deve accontentare della cara piccola brianza!
comunque come al solito Ale e la Sara sono stati carinissimi a sopportarmi! Ale soprattutto..già ha la vita difficile con una donna, figuratevi con le due veline!

come è tradizione, io e la Sara abbiamo mangiato come due porcelle... e ne ho la testimonianza!
tappa fiera... picnic sul cofano di Ale! queste tortine erano davvero qualcosa di eccezionale!


ma non contente, dopo il dolce ci vuole il salato!
e cosa meglio del Viganò in centro (la Sara ne sa una più del diavolo...compagna di obesità...peccato che quest'anno ci salta la prova costume insieme).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...per onestà dopo che mia sputtanato sull'abbuffasi....potevi anche dire che ero caduta coi roller....e che in centro al tuo paesino borghese la gente ci evitava!!!!!!
mi sa che alla prova costume quest'anno ci rinuncio...viva i rotolini!

*elos* ha detto...

tranquilla anche se ti è scappato l'errore di digitazione, non verrai paragonata a nessuno...tu mica paghi per la laurea, e lo sappiamo che sai l'italiano!
in centro ci evitavano perchè il tuo ragazzo pareva uno che chiede l'elemosina!!! ahahahahahha

Bruce ha detto...

Ciao Elo!!!!!!!
Finalmente riesco a commentare il tuo blog sulle tue avventure gastronomiche-sportive..

vieni a fare un giro nel mio che manchi da troppo tempo!!
Approfitto dello spazio anche per salutare il tuo boy Lorenzo!!

Un abbraccio a entrambi
Dani

*elos* ha detto...

grazie dani, sei troppo carino!!!

oggi comunque mi sento troppo abbronzata eheheh
ti voglio beneeeee

prometto che leggerò tutte le tue prossime poesie (quelle fin'ora le ho lette) e che ti lascerò anche dei commenti!

baci