domenica 6 aprile 2008

be one?

Sotto le coperte con michael… pc al posto del cuscino, nelle orecchie jovanotti…anzi proprio ora inizia il liga…
Dovrei fare la nanna, cioè sarebbe l’ora… che poi in realtà sono le due, per essere sabato è anche presto…
Cmq... sonno zero… non ho niente da fare e allora rifletto… rifletto su una questione che oggi è saltata fuori un po’ di volte, di preciso questo pomeriggio con un caro amico e anche stasera con la sara…

Il punto è questo: una persona è sempre uguale in compagnia degli amici, a prescindere che esca sola o con il partner? Uso il termine partner perché non ha genere… discorso che prescinde dall’essere donna o uomo…
IO credo che per vivere serenamente un rapporto di coppia, si debba essere se stessi sempre…anzi credo che dia proprio gusto potersi comportare davanti al proprio compagno nello stesso identico modo in cui ti comporteresti se fossi in “libera uscita non vigilata” (come direbbe qualcuno). Bisogna piacere agli altri, a maggior ragione a chi ti ama, per quello che sei e non per quello che vuoi che vedano in te, no?
Sarà che ho imparato dai miei sbagli…dai, tutti sbagliano, ma poi si cresce e si capisce…
C’è chi dice che invece sia normale avere dei comportamenti differenti nei rapporti sociali, a seconda che si esca soli o in coppia. Per me, è ovvio che se si esce in coppia si voglia prestare più attenzione al compagno, ma non per questo si debba essere diversi nel rapportarsi con gli amici.
Io spero di poter dire di essere cresciuta, di non essere più l’ombra di nessuno e di potermi vantare di essere sempre me stessa, la elo vera, in tutte le circostanze!
Se davanti alla fidanzata si cambia atteggiamento con le AMICHE, secondo voi cosa può significare?
Io rispetto il punto di vista di tutti, ma vedere certe cose mi fa pensare, sentirmele dire ancora di più…soprattutto mi dispiace per la divergenza di idee… ma alla fine ognuno ha la sua vita, faccia quello che lo fa sentire bene! Ma si sta bene così?
Mah…
Con questo dubbio torno ad ascoltare musica…chissà che mi riesca ad addormentare…

Nessun commento: