mercoledì 2 aprile 2008

il limbo

è ufficialmente aperto il count down... e inaugurato "il tempo del limbo"!!!
quel periodo in cui avresti un sacco di cose da fare... ma nessuna voglia perchè ormai la tua testa è già avanti di 19 giorni ed è già a NY...
questo è il periodo peggiore, è come avere la nutella nella credenza, ma troppo in alto, e non avere la sedia per arrampicarsi ed arrivare a prenderla! sai che potrai gustartela perchè è li, c'è, ma ancora non è il momento...insomma una sofferenza...
la mia camera ormai è un devasto... con la scusa che tanto dovrò fare la valigia, è da un mese che il mio armadio fa fatica a chiudersi e che la mia scrivania ha sopra una montagna di carte e libri...
saranno 19 giorni davvero lunghi.... dovrei ringraziare il lavoro dei tg che mi aiuterà a passare tutto questo tempo??? mah.... direi di no!

non resta che aspettare... e data la mia pessimistic view of life... e sperare!

Nessun commento: