domenica 27 aprile 2008

american museum of natural history

sabato pomeriggio freddino e ventoso, così abbiamo deciso di andare al museo di storia naturale... la mia guida dice che è una delle mete preferite dalle scolaresche, ed in effetti lo capisco! è davvero molto bello, e soprattutto gigante; sono 4 piani, ed è impossibile visitarlo tutto in un'unica visita, a meno che non si entri alle 10 del mattino...
noi (io, lori, markela e costì - non so come si scrivano questi nomi greci) abbiamo incominciato con lo show del planetarium, che è stato davvero bello, anche se ho capito ben poco di tutto quello che la voce di Robert Redford ha cercato di spiegarci sulla nascita della terra e sull'universo...ma a parte questo, gli effetti speciali erano davvero d'avanguardia, tutto ultratecnologico.

poi abbiamo visitato il piano dei dinosauri...





e quello dell'habitat africano...



questo museo necessita una ulteriore visita... non ne abbiamo visto nemmeno la metà!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Elo!
appena ho trovato 2 minuti di tempo ho visitato il tuo blog e devo dire che è veramente carino!complimenti!così posso seguire questa fantastica vostra avventura negli states!
io e Miky vi pensiamo...
godetevela...
un bacione grosso!
MARTINA

QuelloChe ha detto...

Nemmeno un post nuovo...buuuuuu

buuuuuuuuuuuuuu

non aggiorni mai il blog....

SEI UNO SCANDALO!!!!!