domenica 20 aprile 2008

sera prima della partenza

forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho potuto seguire la partita perchè indaffarata con gli ultimi preparativi, ma ora ho controllato il risultato, e non ho potuto contenere l'esultanza! festeggerò lo scudetto a New York? speriamo, anche se con l'Inter non c'è mai da essere ottimisti!

e così questo giorno è arrivato... per l'ultima volta, almeno per qualche mese, scrivo un post dal mio letto, della mia stanza, nella brianza milanese.
domani si parte, e tra 24 ore starò sorvolando l'Atlantico...spero... eheh non si sa mai, potrei sempre perdere la coincidenza!

ho ancora la stanza piena delle ultime cose che ho deciso di sistemare domattina...la mia valigiona gigante è chiusa e a posto, l'altro trolley ancora da ultimare... sì, alla fine non ce l'ho fatta a stare nei 23 kg di una sola valigia come mi ero prefissata, ma pazienza!

nonostante l'agitazione per il viaggio, e le mille pare per quello che di brutto potrebbe succedere lì, sono davvero contenta che questo momento sia finalmente arrivato, anche se c'è chi potrebbe stentare a crederci, per lo stato in cui mi ha vista questa sera, vero davide? eheheh
ma ora che è tutto pronto, è scesa anche la tensione... per ora... poi vi dirò se stanotte avrò dormito!
sono davvero eccitata per questa esperienza, però non nego che ci saranno persone che davvero mi mancheranno...
ma basta lamentarsi, ora vi racconto un po' di ieri sera...

ADDIO AL NUBILATO DELL'ANNA
è stato davvero divertente, una bella serata! in particolare io e la nadia abbiamo ricordato all'anna dello splendido weekend a riccione di 3 anni fa...quanto ci eravamo divertite!!
e tra 10 gg si sposaaaaaa
mi dispiace non esserci, ma spero che mi venga mandata qualche foto in breve tempo!
guardate come è bella l'anna con il suo oscar...

ovviamente... oscar... un nome a caso... ma solo loro possono capire, o quasi...
la serata è stata una fantatsica occasione anche per salutare le batine ed ex batine...

e l'anna come sempre ha pensato a fare team!!!

già che ci sono pubblico anche un altro po' di foto con amici...

e questa doveva essere stile american gangster...


ora vado a nanna... alla prossima... dall'America...

byeeeee a tutti!!!!!!!!

1 commento:

Bruce ha detto...

Ciao amica mia..chissà come stai e che fai.. Hai lasciato una milano che ha pianto pre tre giorni per la tua partenza, in un diluvio autunnale..
Sicuramente tu te la stai passando meglio, e il viaggio sarà andato per il meglio!

Ti penso spesso.
Salutami Lorenzo.
Ti voglio bene
Dani