venerdì 18 aprile 2008

design in uni!

ieri vado in università... da quando ho finito la triennale e mi sono spostata, è sempre un piacere tornare in sede...è così bella, il cortile, i portici, il praticello verde e le colonne.. bella! ieri arrivo al cortile interno principale e .. sorpresa!!!
c'è una iniziativa del FuoriSalone 2008... il cortile è pieno di eco-installazioni di designer a quanto pare di fama internazionale... io ovviamente non ne conosco nemmneo uno, ma posso dire che in pratica sono tutti progetti di bioedilizia, architettura ecologica e design ecosostenibile.
alcune cose erano un po' demenziali, ma altre davvero fighe!!!
la migliore era un lampione verde-acceso con un sacco di teste... ma io avevo con me solo il cellulare e con la luce da cielo grigio e tempo uggioso di questi giorni, le foto sono venute da cane...



però pubblico anche un paio di foto cortesemente cedutemi dal Paolo...
in cambio vi metto il link del suo "album", guardatelo perchè ne vale la pena, alcune foto sono davvero belle!!
grazie Paolo!

http://www.flickr.com/photos/polline/

1 commento:

QuelloChe ha detto...

"Ma amore non mi lasci nemmneo un commentino??"

Eccotelo patacca....
Sei una vendutaaaaa!!