mercoledì 4 giugno 2008

sex and the city

dopo due giorni di sold out, finalmente domenica sera sono riuscita a vedere il film!!!
devo dire che è stato all'altezza delle aspettative... 2 ore e 20 che passano via lisce senza accorgersene, tra un brand e l'altro, saltando da una location all'altra... e la cosa bella è dire: "cavolo! lì ci sono stata oggi pomeriggio!!! sulle scale della biblioteca dove adesso è Carrie, ieri mi sono seduta a mangiare un gelato e a guardare la gente passare!"

quando ho visto le sei serie una dietro l'altra dai dvd, non mi rendevo conto del background... ma ora che questi luoghi li sto "vivendo", vederli sullo schermo, nel film che aspetto da 4 mesi (quando ho finito le sei serie...) è davvero emozionante!

viva sex and the cityyyyyyy




1 commento:

Anonimo ha detto...

Che invidia eleonora....io devo ancora vederlo! Un bacio manu