domenica 1 giugno 2008

comunicazione di servizio

finalmente mi sento di nuovo connessa al mondo....
una settimana praticamente senza internet, e il cellulare italiano che fa le bizze...
se mi scrivete un sms e non rispondo, è perchè non ricevo il vostro messaggio!!!

dopo questo, e dopo avere pubblicato piccoli stralci di una grande città, posso concludere questa giornata grigia, di pioggia. grazie a tutti quanti voi che leggete (per lo più "guardate") il mio blog...

buona notte all'america, e buon giorno all'italia che si sveglia presto anche alla domenica mattina...

sappiate che stasera mi mancate davvero tutti

baci

3 commenti:

DAIDE ha detto...

sappiate che stasera mi mancate davvero tutti pure io che sono appena arrivato


ciao e buona domenica

savo ha detto...

ciao elo, come ho detto a lorenzo grazie ancora per la bella settimana, mi avete regalato una new york ancora più figa di quello che è!.... ora a casa dormo su un materassino gonfiabile ehehheh

Bruce ha detto...

mi manchi anche tu..