sabato 29 marzo 2008

welcome!!!

eh si, finalmente anche io ho un blog... devo dire che in effetti mi sentivo un po' sfigata ed emarginata a non avere una pagina tutta mia in cui scrivere ciò che mi passa per la mente... ormai tutti parlano di blog, ormai la gente non ti chiede più il numero di telefono, ma: "il tuo myspace???" "io non uso myspace"...e di ritorno guadagni uno sguardo del tipo "e dove vivi??"
per cui ho deciso di provarci...però su blogger, dalla concorrenza!!!
devo dire che è stata divertente la parte di visual.... scegliere il carattere, il modello, i colori, le immagini...sisi mi ha aiutata a svagarmi dallo studio, il che non è poco considerato come è passato questo ultimo mese!!!
che dire.... spero di sfruttare questo spazio al meglio!
intanto il "welcome post" è andato...

4 commenti:

Ale ha detto...

Primo commento Yeah!!

QuelloChe ha detto...

Brava la mia patata!!!
Come tutte le cose che fai...sarà fatta al meglio....

QuelloChe ha detto...

Già 8 visite????
ma chi è tutta sta gente???

QuelloChe ha detto...

io mi aspettavo un post dopo questa giornata....anche solo un urlo al mondo di esaurimento...scandalllssss